mercoledì 14 settembre 2016

" Troppo short la lista...!!! "

Sì, quella degli avvocati, a Bellizzi, è una lista troppo corta, che scorre poco, pochissimo... e senza criteri chiari e semplici.

Fu istituita con delibera di giunta comunale n.25 del 11/2/2015 e pubblicata nella determina n.317 del 25/3/2015.
Non è una graduatoria, non si capisce il merito nella scelta ne, come da indirizzo politico, il possibile risparmio per le nostre tasche.

Ovviamente, per ragioni di logica e giusta battaglia politica locale, salta agli occhi l'affidamento all'avvocato Telese, parecchio vicino all'amministrazione (segretario cittadino, da sempre, del PD al governo locale e già precedentemente eletto in consiglio comunale con gli stessi attuali affidatari), senza un'apparente giusta causa.

L'anno scorso, determina n.1053 del 10/11/2015, l'impegno di spesa per gli avvocati Telese e Bove arrivò a €.31mila582,40... diviso due!

La Bove, amministrativista come Telese, ha in passato sostenuto a gran voce idee partitiche opposte a quelle che attualmente gestiscono il nostro Comune; candidata con Salvioli (ex-sindaco) nella battaglia del 2009 che spodestò l'impero decennale di Città Possibile... si è poi convinta, nella rivincita di Volpe (attuale sindaco), sposando la causa?
Forse dovrebbe chiederglielo l'opposizione...!?! :(

Infine, per questo rispolveriamo il caso..., è dello scorso mercoledì la delibera di giunta n.96 che riaffida altri €.3mila (cadauno) agli avvocati di cui sopra.

Ma gli altri avvocati amministrativisti ugualmente in lista? Cosa hanno di meno?? Perché questa discriminazione continua???

Nessun commento: